Sistemi di illuminazione di emergenza
I sistemi di illuminazione di emergenza sono costituiti da un'unità centrale di controllo e monitoraggio delle luci di emergenza collegate. Le centrali per l'illuminazione di emergenza forniscono energia agli apparecchi in caso di interruzione di corrente, garantendo così un'illuminazione sicura delle vie di fuga.

LPS - Sistemi di batterie di gruppo
I sistemi di batterie del gruppo LPS di HELUX garantiscono l'illuminazione di emergenza nel compartimento antincendio e non richiedono cavi E30. Possono essere collegati in rete, sostituiscono l'alimentazione in caso di interruzione della rete elettrica e soddisfano i più elevati standard di sicurezza.

CPS - Sistemi a batteria centrale
I sistemi di batterie centrali CPS di HELUX alimentano gli apparecchi di illuminazione di emergenza tramite cavi E30 attraverso i compartimenti antincendio. Offrono massima sicurezza, espansione flessibile e collegamento in rete TCP/IP fino a 32 sistemi.

Sistema a batteria singola - Monitoraggio wireless
Il sistema wireless HEASYair consente il monitoraggio senza fili e senza complessi cablaggi. Risparmia sui materiali, semplifica l'installazione e crea una rete mesh auto-organizzata, ideale per gli edifici di difficile accesso.