LPS - Sistemi di batterie di gruppo

GENESIS LPS
(Low Safety Power Supply System)

I sistemi di batterie del gruppo LPS di HELUX sono modernissimi centri di illuminazione di emergenza per l'alimentazione affidabile di apparecchi di emergenza e di sicurezza all'interno di singoli compartimenti antincendio. Questo concetto decentralizzato elimina la necessità di cavi con integrità funzionale E30.
In caso di interruzione dell'alimentazione, essi provvedono automaticamente all'alimentazione di tutti gli apparecchi collegati. Grazie all'interfaccia TCP/IP, i dispositivi LPS possono essere collegati in rete tra più compartimenti antincendio e monitorati centralmente. In questo modo è facile ottenere una panoramica dello stato degli apparecchi collegati e delle batterie installate nel sistema quando si utilizzano più sistemi, anche a distanza tramite una connessione web.
I pannelli di controllo LPS sono alimentatori di sicurezza con limitazione di potenza (1500 W) che soddisfano i requisiti delle norme SN EN 50171 e SN EN 50272, rappresentando la combinazione perfetta tra massima sicurezza e facilità d'uso. Possono monitorare fino a otto circuiti in uscita con un massimo di 160 apparecchi e alimentarli in caso di emergenza.

Zu den LPS Anlagen

[DE] GENESIS LPS - Datenblatt