Moduli / convertitori / monitoraggio della rete

Moduli e convertitori

I moduli di monitoraggio controllano la funzionalità dei singoli apparecchi e inviano i messaggi corrispondenti al centro di controllo dell'illuminazione di emergenza, come HELUX GENESIS, in caso di guasti. In questo modo l'operatore ha una visione d'insieme del funzionamento del sistema di illuminazione di emergenza fino al livello dell'apparecchio.

I convertitori trasformano la tensione di rete in una tensione e una corrente adatte ai LED. Garantiscono un'alimentazione stabile per i LED nel funzionamento normale e in quello di emergenza. I convertitori adatti ai sistemi di illuminazione di emergenza consentono il funzionamento con tensione di ingresso sia CA che CC.


Saperne di più

Monitoraggio della rete

Il monitoraggio continuo dell'alimentazione dell'illuminazione generale è garantito grazie al monitoraggio della rete. L'obiettivo è quello di attivare automaticamente l'illuminazione di emergenza in caso di interruzione o malfunzionamento della normale alimentazione, per garantire la sicurezza delle persone presenti nell'edificio.


Saperne di più