CPS - Sistemi a batteria centrale

GENESIS CPS
(Central Safety Power Supply System)

Il sistema di batterie centralizzate CPS di HELUX è la soluzione per l'alimentazione delle luci di emergenza e di sicurezza. L'innovativo sistema di batterie centrali alimenta gli apparecchi collegati nei compartimenti antincendio da un punto centrale tramite un cavo con integrità funzionale E30.
In caso di interruzione di corrente, assume automaticamente l'alimentazione di tutte le luci collegate. Le centrali GENESIS sono dotate di un'elettronica di monitoraggio integrata e consentono il funzionamento continuo e in standby in conformità alle norme SN EN 50171 e SN EN 50272, la combinazione perfetta tra massima sicurezza e facilità d'uso.
Grazie alla possibilità di collegare sottostazioni, il sistema può essere adattato in modo flessibile a tutte le esigenze. Per ogni armadio è possibile collegare fino a 72 circuiti e 1.440 luci. La potenza di uscita è limitata solo dalla capacità della batteria. È possibile collegare in rete fino a 32 sistemi tramite TCP/IP e quindi controllarli e monitorarli insieme.