Innovativo faretto LED AG5/AG6: massime prestazioni in ogni situazione
L’illuminazione massima in modalità di emergenza è generalmente riservata alle luci di emergenza in combinazione con un impianto centralizzato a batteria. Le eleganti lampade di alta qualità LED-Spot della serie AG5 e AG6 con alloggiamento in alluminio creano livelli di illuminazione unici anche nella versione con batteria singola.
Nessun ingiallimento
L’eleganza senza tempo dell’alloggiamento in alluminio della serie AG fa una bella figura in ogni applicazione, sia con i committenti che con gli architetti. Nonostante i grandi progressi della tecnologia della plastica, solo l’uso dell’alluminio può garantire realmente che la lampada non ingiallisca e non diventi fragile nel corso degli anni.
Interni unici
In confronto alle versioni precedenti, gli interni della serie AG sono stati completamente ripensati, con il risultato che la lampada è ora disponibile anche in versione
con batteria singola. L’ambizioso obiettivo di mantenere lo stesso flusso luminoso sia nella versione con batteria singola che in quella con batteria centralizzata è stato raggiunto a pieni voti. Questo tipo di interni permette anche di utilizzare lo stesso alloggiamento per tutte le versioni.
La versione con batteria singola ha un Autotest e può essere monitorata opzionalmente via bus. Se lo si desidera, si può facilmente attivare il test manuale con un magnete.
Tantissimi utilizzi
Probabilmente non ci sono lampade sul mercato che, grazie all’eccezionale tecnologia delle lenti, possono essere utilizzate in modo così flessibile come quelle della famiglia LED-Spot. Anche nel caso di un’installazione a 30 metri di altezza, è sufficiente posizionare le lampade con una lente A3 a una distanza di 23 metri per illuminare le vie di fuga a norma di legge. Se la progettazione viene effettuata con la lente appropriata, è sufficiente un numero inferiore di lampade per ridurre di conseguenza i costi complessivi. Perciò conviene coinvolgere tempestivamente HELUX nel progetto.