Luce generale a fascio e IP65 con funzione di luce di emergenza a un prezzo ragionevole
Con HP25, la famiglia HALG accoglie un nuovo membro con IP65. Anche le nuove barre luminose HEBALK HB36 e HB58 tengono fede al principio collaudato di design semplice, prezzo attraente, funzionalità e installazione semplice.
Utilizzo come lampade generali
e luci di emergenza
In qualità di specialista dell’illuminazione di emergenza, HELUX presta particolare attenzione sia alla semplicità di utilizzo sia all’uso delle lampade per l’illuminazione di emergenza. Le lampade sono sempre compatibili con il sistema centralizzato a batteria di HELUX e persino con le centraline di altri produttori. Allo stesso tempo, ogni lampada ha una versione con funzione di illuminazione di emergenza integrata.
Nessun trucco
Le lampade vengono impiegate spesso per sostituire fonti luminose con luci a fluorescenza. Poiché in molti edifici l’illuminazione viene attivata attraverso l’utilizzo sensori di movimento e timer, HELUX non monta sensori sulle lampade generali. Tale semplificazione si ripercuote anche sul prezzo e sulla durata.
Lampada generale HALG-P HP25
con IP65 e IK08
Spesso, la protezione contro gli spruzzi d’acqua (IP 54) non basta per l’utilizzo in ambienti esterni. Per questo la lampada HP25, con il suo diametro di 25 cm, è dotata della IP65. L’alloggiamento pressofuso nero opaco è estremamente resistente agli agenti atmosferici e cattura l’attenzione con l’eleganza del suo paraluce opaco. La classe di protezione contro gli urti IK08 completa il design robusto.
Barre luminose HEBALK HB36 e HB58
Se le barre luminose vengono convertite in LED, questo porta spesso a complicazioni legate ai costi. E quando certe lampade sono dotate della funzione di illuminazione di emergenza, le cose si complicano ulteriormente. HEBALK HB 36 da 120 cm è perfettamente adatta alla sostituzione di barre luminose da 36 W. HB58, con i suoi 150 cm di lunghezza sostituisce lampade con tubi da 58 W.
Le nuove lampade sono disponibili da subito presso HELUX.