Il BETA III - facile da installare
BETA III per montaggio a parete è una pregiata integrazione delle lampadeuniversali BETA I e BETA II. Oltre a completare elegantemente la famiglia BETA, piace per la sua praticità di installazione.
Come tutte le lampade BETA, anche BETA III è caratterizzata da un linguaggio di designchiaro, una luce gradevole, un’elevata affidabilità, un eccezionale rapporto qualità-prezzo e, cosa più importante per gli elettricisti, da una grande facilità di installa-zione.
BETA III è una vera lampada da parete. Vale a dire che l’elettronica è collocata dietro il pittogramma, e rende la lampada ideale per i luoghi in cui conta non solo la funzionalità, ma anche l’estetica, come foyer, aree di accoglienza, negozi o semplicemente corridoi in stile raffinato. La lampada è ancora più elegante se viene ad esempio inserita in una parete Rigips. A differenza di molti prodotti meno pregiati disponibili in commercio, che spesso non sono conformi alla norma svizzera AICA, l’illuminazione uniforme di BETA III è eccezionale. Sul mercato ci sono molti prodotti a basso costo. HELUX offre prodotti convenienti la cui installazione è facile come contare fino a 3.
La BETA III si installa con pochi passaggi:
Passaggio 1: applicare e fissare la placca di montaggio alla parete
Passaggio 2: collegare il display della lampada alla placca di montaggio e incastrarlo in posizione
Schritt 3: Piktogramm einlegen und einschalten
I prodotti HELUX, particolarmente facili da installare in meno di 5 minuti, si distinguono per le seguenti caratteristiche:
- Molti passacavi e fori
- Placca di montaggio con terminale di collegamento
- Principio d’innesto
- Pittogramma inseribile nel set (lampade di segnalazione di vie di fuga)