Basta semplicemente sostituire i relè di commutazione esistenti con NRH2
In Svizzera ci sono decine di migliaia di relè di emergenza ormai diventati obsoleti. Al successore del collaudato relè di emergenza HELUX NRH, l’NRH2, è stata dedicata particolare cura affinché potesse essere il più versatile possibile.
I relè per l'illuminazione di emergenza di vari produttori svolgono le seguenti importanti funzioni nell'illuminazione di emergenza:
- Controllo delle fasi dell’illuminazione generale.
- Passaggio alla modalità di emergenza e quindi fornitura energetica dell’illuminazione di emergenza tramite il centro di illuminazione di emergenza in caso di interruzione di corrente.
- Alcuni modelli consentono di testare l’illuminazione di emergenza tramite un cavo di controllo di prova per gli impianti di illuminazione di emergenza a corrente alternata.
- Altri modelli permettono di testare l’illuminazione di emergenza con sistemi di batterie centrali a corrente continua.
HELUX NRH2 riconosce il test AC e DC
Grazie al design e alla disposizione intelligente di componenti di alta qualità, la struttura del relè NRH2 è molto compatta (3 unità di passo TE). Siamo riusciti a integrare tutte le funzioni necessarie per renderlo compatibile con i sistemi di illuminazione di emergenza di un’ampia gamma di produttori, sia in corrente alternata sia in corrente continua.
Il cliente ha finalmente un’alternativa
Finalmente è possibile offrire ai clienti un’alternativa di alta qualità ai relè esistenti, sviluppata e prodotta in Svizzera. Sul suo sito web, HELUX fornisce semplici istruzioni su come sostituire il relè esistente di vari produttori con l’NRH2.
Costi di gestione ridotti
HELUX ha fatto in modo di utilizzare componenti durevoli sia per l’elettronica che per l’involucro, come i robusti terminali e gli involucri Phoenix Contact. Il relè NRH2 ha inoltre una gestione termica nettamente migliore rispetto ad altri prodotti. Naturalmente, l’utente può sostituire facilmente i fusibili del relè NRH2.
Panoramica delle compatibilità
NRH2 è compatibile e adatto alla sostituzione dei seguenti prodotti (i nomi dei prodotti e delle aziende sono di proprietà di terzi non collegati a HELUX SA):
- NRH di HELUX
- BEPUE di RP TECHNIK
- ANR 9300 di ALMAT
- ANR 9100 di ALMAT
- ANR 9300 di BAWITECH
- NR3RT di AWAG
- NR11 di AWAG
- APRO-MG di aprotec
- CX300.20 da LUMATEC