True
Acquistare dagli esperti diventa ancora più facile
Il shop specialista HELUX per l’illuminazione d’emergenza è online!

Il shop specialista HELUX per l’illuminazione d’emergenza è online!

Fare acquisti online ha molti vantaggi. Si può ricercare rapidamente il prodotto desiderato e confrontarne caratteristiche e prezzi. Ma siamo certi di fare i confronti giusti? Il shop specialista HELUX per l’illuminazione d’emergenza offre il miglior rapporto qualità-prezzo evitando di perdere tempo con i confronti.


HELUX Fachshop für Notbeleuchtung


La piattaforma si basa sul principio «dagli esperti per gli esperti» e analizza caratteristiche diverse per assicurare ai professionisti il maggior numero di vantaggi possibile.


Assortimento

A partire dall’ampia offerta di luci d’emergenza HELUX è stato selezionato per il shop specialista un assortimento bilanciato dei prodotti più richiesti.

Disponibilità

L’e-shop attribuisce particolare importanza alla disponibilità dei prodotti. A tale scopo è dotato di un meccanismo automatico di gestione interna. Se un articolo è esaurito, può esserne ricercato uno analogo impostando un’ampia gamma di filtri. Nel peggiore dei casi si può contattare il servizio clienti HELUX telefonicamente o tramite modulo di contatto online.

Alta capacità di confronto

Per consentire confronti adeguati, la descrizione degli articoli è stata totalmente rielaborata e ottimizzata. I prodotti possono essere confrontati direttamente nell’e-shop. Se si desiderano maggiori dettagli, l’articolo è corredato di una scheda tecnica scaricabile.

Consulenza competente

Un shop specialista necessita di una consulenza competente. Il servizio clienti è disponibile telefonicamente negli orari d’ufficio o 24 ore su 24 tramite modulo di contatto online.

Professionalità

Peculiarità di um shop specialista è quella di rivolgersi agli specialisti. Nel caso di HELUX gli elettricisti. Per questo l’e-shop non fornisce prezzi ai clienti finali, ma si rivolge solo ai professionisti. Di conseguenza, i prezzi saranno visibili solo dopo un log-in. Se il cliente non ha ancora ricevuto un invito di accesso, questo può essere richiesto tramite il modulo di contatto e sarà confermato entro un giorno lavorativo. Nel negozio specializzato HELUX possono essere inseriti anche commissione e contatti, nonché gli indirizzi di consegna e fatturazione. Per i clienti aae è definito di default l’indirizzo della fatturazione centrale aae.

Risparmio

La digitalizzazione assicura risparmi a venditori e clienti. HELUX condivide tali risparmi. Tutti gli articoli acquistati sull’e-shop specializzato sono scontati del 5 % (eccetto accessori e offerte speciali). Il negozio specializzato HELUX sarà online da metà marzo 2021 all’indirizzo www.helux.ch.

Su il sipario sulle luci di sicurezza della famiglia ALPHA
Performance, design e prezzo

To install this Web App in your iPhone/iPad press and then Add to Home Screen.