True
Su il sipario sulle luci di sicurezza della famiglia ALPHA
Performance, design e prezzo

Performance, design e prezzo

Troppo spesso, nell’illuminazione d’emergenza, è necessario scendere a compromessi in fatto di performance, design e prezzo. Le luci di sicurezza ALPHA di HELUX conciliano questi estremi rappresentando una scelta ideale per i costruttori.


Clarico-Full Image

La famiglia ALPHA da sx. a dx.: ALPHA III, ALPHA I, ALPHA II-80


Le nuove luci ALPHA sono state sviluppate sulla base dei feedback ricevuti dai clienti. Per questo non sorprende che, a breve distanza dal loro lancio, queste eleganti luci di sicurezza siano diventate le preferite di elettricisti e costruttori.


Performance

Facile installazione, lunga durata delle batterie LiFePO4, elettronica robusta, LED di prima qualità ed elevati valori di illuminazione sono aspetti fondamentali di queste luci che off rono al cliente la certezza di disporre nel proprio edificio di un prodotto di primissima qualità.

Design

Le linee nitide e la semplice geometria, abbinate a una finitura superficiale in bianco opaco, sono elementi estetici che conferiscono a queste lampade, in versione tonda o quadrata, un design moderno e senza tempo.

Prezzo

L’eff icienza nella produzione e distribuzione assicura un livello di prestazioni e design unico sul mercato a prezzi ragionevoli. L’intera famiglia ALPHA è disponibile da subito presso HELUX. Nel corso delle prossime settimane, le lampade verranno inserite passo passo anche nell’eShop dell’aae.

Con la lampada di sicurezza ALPHA, Helux introduce un cambio generazionale
Qualità e convenienza ancora maggiori.

To install this Web App in your iPhone/iPad press and then Add to Home Screen.