True
Luce quando conta
Interruzione di corrente alla stazione ferroviaria di Aarau

Grazie al sistema di illuminazione di emergenza HELUX, nessuno rimane al buio in caso di mancanza di corrente.

Il 14 maggio 2021, il portale di notizie di 20 Minuten riferisce di un'interruzione di corrente nella regione di Argovia. Sulla foto dell'attento news scout si può vedere in modo impressionante l'illuminazione di emergenza della società HELUX in azione.


Notlichtsystem HELUX in Aarau


Funktionsweise

La stazione ferroviaria di Aarau ha un sistema di illuminazione di emergenza della società HELUX. Nel passaggio in figura, una parte dell'illuminazione generale è collegata al sistema di illuminazione di emergenza. Non appena il sistema registra l'interruzione di corrente, assume l'alimentazione di queste lampade in modo che le persone presenti possano trovare la loro via in modo sicuro.

Funzionamento grazie alla manutenzione regolare

Il funzionamento del sistema di illuminazione di emergenza è importante per i proprietari della stazione di Aarau. L'azienda HELUX li sostiene nell'adempimento dei requisiti legali per il collaudo del sistema d'illuminazione d'emergenza, stipulando un contratto di manutenzione con l'azienda. HELUX è felice di aiutare con qualsiasi domanda riguardante l'illuminazione di emergenza, i sistemi di illuminazione di emergenza e la manutenzione.

Luci di sicurezza: una componente imprescindibile del sistema di illuminazione
Luci d’emergenza e competenza tecnica HELUX

To install this Web App in your iPhone/iPad press and then Add to Home Screen.