True
Luce nel buio: La nuova famiglia di apparecchi di illuminazione generale HALG
Novità dell’assortimento: HALG H28 e H35

Lampada generale essenziale con funzione di luce di emergenza a un prezzo ragionevole

HELUX amplia il suo assortimento con la famiglia di lampade generali HALG. Finalmente non è più necessario scendere a compromessi tra design lineare, prezzo, funzionalità e facilità di installazione.

A volte meno è meglio
Il divieto di utilizzare le luci tradizionali nel 2023 comporta questioni tecniche inaspettate. Posso collegare la nuova luce o la lampada sostitutiva a un sistema di illuminazione di emergenza? Cosa succede alle lampade con funzione di illuminazione di emergenza con batteria ricaricabile integrata? 

Non c’è da stupirsi che il cliente sia spesso sopraffatto dall’ampia gamma di prodotti presenti sul mercato e dall’abbondanza di funzioni aggiuntive. In qualità di specialista dell’illuminazione di emergenza, HELUX ha quindi prestato particolare attenzione all’uso della lampada per l’illuminazione di emergenza e alla semplicità d’uso quando ha introdotto gli apparecchi HALG, fedeli al motto: a volte meno è meglio.  

Dezente HALG Leuchten

Modelli disponibile
La robusta lampada HALG è disponibile in due diverse dimensioni, con un diametro di 280 mm (H28) e 350 mm (H35). Oltre alle lampade generali, entrambi i modelli hanno una versione a batteria singola con un’autonomia di 3 ore e una funzione di autotest. All’occorrenza, le lampade generali HALG possono essere collegate a sistemi di illuminazione di emergenza centralizzati.  

I cavi possono essere posati sia a filo che a scomparsa. Tutti i modelli hanno un grado di protezione IP54 e il colore della luce può essere impostato su bianco caldo, neutro o freddo mediante un interruttore Dip. La vite antifurto impedisce l’apertura involontaria o dolosa della lampada.  

Le lampade HALG sono disponibili da subito presso HELUX.  



Divieto di lampade fluorescenti: le soluzioni di HELUX
Come garantire l’illuminazione d’emergenzaanche dopo il divieto del 2023

To install this Web App in your iPhone/iPad press and then Add to Home Screen.