True
Con la lampada di sicurezza ALPHA, Helux introduce un cambio generazionale
Qualità e convenienza ancora maggiori.

Qualità e convenienza ancora maggiori

Per le lampade di sicurezza a batteria singola Helux, la cui qualità e convenienza sono ampiamente comprovate, è il momento di un cambio generazionale. In progressiva sostituzione dei modelli DELTA, nei prossimi mesi saranno introdotte le nuovissime lampade ALPHA.


Clarico-Full Image


Completamente riconcepita, la gamma ALPHA intende mantenere ciò che già funzionava bene e inserire nuovi punti di forza. Come per la gamma DELTA, viene data grande importanza alla facilità d’installazione e alla robustezza. Le novità, tuttavia, sono così sostanziali che quella delle lampade ALPHA è da considerare una gamma del tutto nuova.


Batteria

In tutte le lampade ALPHA sono presenti sofisticate batterie LiFePO4 di ultimissima generazione, che rispetto alle batterie Ni-Cd e Ni-Mh utilizzate finora vantano una durata e una densità energetica molto maggiori. Diversamente da altre batterie agli ioni di litio, le batterie LiFePO4 non sono infiammabili nemmeno ad alte temperature.

Illuminazione

Questo aspetto viene migliorato in modo significativo: si potrà ottenere la stessa illuminazione con un numero inferiore di lampade. Le lenti, inoltre, sono state completamente riprogettate e inserite in tutti i modelli. Grazie ad esse, ogni lampada potrà passare facilmente da lampada per via di fuga asimmetrica (illuminazione allungata) a lampada antipanico simmetrica (illuminazione circolare) e viceversa.

Design

Il linguaggio formale chiaro e sobrio della gamma ALPHA assicura un’estetica di pregio per qualsiasi applicazione.

Modelli

Con il primo modello della gamma, l’ALPHA II-80, HELUX riesce a soddisfare un desiderio a lungo espresso dai suoi clienti. La lampada di sicurezza da soffitto si inserisce idealmente nella diffusissima scatola per incasso in calcestruzzo HaloX® 100 con tunnel 190 (parte frontale Ø 68 mm) della KAISER. Naturalmente è adatta anche per le applicazioni con controsoffitto. La lampada dispone di un’autonomia di un’ora e, al pari di tutte le altre lampade Helux a batteria singola, è dotata dell’apprezzata funzione autotest. Il modello ALPHA II-80 potrà essere acquistato da Helux a partire da fine giugno.

Lampade d’emergenza fluorescenti Retrofit Innovation
Set di conversione tubi a LED T8 con funzione luce d’emergenza

To install this Web App in your iPhone/iPad press and then Add to Home Screen.