True
BETA III
La famiglia di lampade BETA si allarga.

La famiglia di lampade BETA si allarga

BETA III, la lampada da parete elegante e pratica.



Alle lampade di segnalazione di vie di fuga BETA I e BETA II, già di successo, si affiancherà a fine anno la pregiata BETA III, con montaggio a parete. Questa terza lampada completerà con eleganza la famiglia BETA.

Le diffusissime lampade di segnalazione di vie di fuga BETA I e BETA II si contraddistinguono per le linee nitide, l’illuminazione impeccabile, l’installazione facile, l’alta affidabilità, ed un eccezionale rapporto qualità-prezzo. La nuova lampada a incasso da parete BETA III di HELUX AG completa la famiglia di lampade di segnalazione di vie di fuga, proseguendo gli ottimi inizi.

BETA III è una vera lampada da parete, perfetta per i luoghi non solo funzionali, ma nei quali conta anche l’estetica. Ad esempio foyer, aree di accoglienza, negozi o semplicemente corridoi con un aspetto pregiato. La lampada è ancora più elegante se, ad esempio, viene inserita in una parete Rigips.

Se poi con BETA III si utilizzano anche BETA I e BETA II con kit di installazione, e la luce di sicurezza da soffitto DELTA II, il cliente otterrà una soluzione di illuminazione di emergenza pregiata, elegante ed affidabile ad un ottimo prezzo.

La lampada BETA III è ora disponibile presso HELUX.

 

Vantaggi della famiglia di lampade BETA:

batteria singola con autonomia di una ora
autotest
raggio di visibilità: 30 metri
alloggiamento: in plastica bianca
lampadine: a LED
set di pittogrammi universale facile da montare

eev Vertragspartner

To install this Web App in your iPhone/iPad press and then Add to Home Screen.